METODI DI PAGAMENTO

 

 

 

 

Lo Store Online di Scatto Italiano accetta i seguenti metodi di pagamento:

Carte di Credito tramite piattaforma Paypal. I circuiti accettati sono: MasterCard, Maestro, Via, Visa Electron, American Express, Aura e Discover. Le carte prepagate, come ad esempio Postepay o Kalibra, sono in genere accettate su PayPal, purché la società emittente rilasci un estratto conto in forma elettronica o cartacea. L’addebito del conto avviene al completamento dell’ordine.

Attraverso un conto PayPal: l’operazione è gratuita e sicura, e richiede solo e-mail e password, mentre il numero della carta di credito rimarrà nascosto. L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.

Bonifico bancario: il cliente riceverà una mail con i dati bancari necessari all’operazione. Una volta avvenuto il pagamento, e registrata la transazione sul conto Scatto Italiano (generalmente sono necessarie dalle 24 alle 48 ore) il sistema prenderà in carico l’ordine.

 

COME VIENE GARANTITA LA PROTEZIONE DEI PAGAMENTI?

Scatto Italiano prende ogni precauzione per proteggere le informazioni personali, per questo si avvale della piattaforma PayPal che offre un sistema di protezione e gestione dati tra i più sicuri al mando, monitorando ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli. I sistemi avanzati di crittografia automatica contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione.