TERMINI E CONDIZIONI

 

 

 

Condizioni relative sia all’utilizzo dello Store online di Scatto Italiano che alle Vendite all’Utente.

 

VARIAZIONE DELLE CONDIZIONI

Le Condizioni per l’Utilizzo e la Vendita valide nel momento in cui l’utente le accetta disciplinano l’acquisto e hanno il valore di contratto di acquisto tra Scatto italiano e l’utente. Prima di un nuovo acquisto, Scatto Italiano potrebbe aver aggiornato le Condizioni per l’Utilizzo e la Vendita senza alcuna comunicazione all’utente. L’utente dovrà accertarsi di prendere visione delle Condizioni per l’Utilizzo e la Vendita in vigore ogni qualvolta visita lo Store online di Scatto Italiano.

 

LIMITAZIONI RELATIVE ALL’UTILIZZO DA PARTE DI MINORI

Per poter acquistare prodotti dallo Store online di Scatto Italiano, l’utente deve aver compiuto la maggiore età secondo quanto previsto nella provincia/nel territorio di residenza.

 

DIRITTO ALLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Le informazioni relative all’utente e alla cronologia degli acquisti sono trattate in conformità all’Informativa sulla Privacy di Scatto Italiano.

 

ERRORI SUL SITO

Scatto Italiano si impegna a fondo per pubblicare informazioni esatte, per aggiornare il Sito Web periodicamente e correggere gli errori quando vengono riscontrati. Tuttavia, qualunque contenuto del Sito Web può risultare inesatto o non aggiornato in qualsiasi momento. Scatto Italiano si riserva il diritto di apportare al Sito Web, in qualsiasi momento, modifiche comprendenti i prezzi, le specifiche, le offerte e la disponibilità dei prodotti.

 

LIMITAZIONE RELATIVA ALL’UTILIZZO PERSONALE E NON COMMERCIALE

Salvo quanto diversamente specificato, lo Store online e i relativi prodotti potranno essere utilizzati esclusivamente a scopo personale e non commerciale. L’utente non è autorizzato a distribuire per fini commerciali, pubblicare, concedere in licenza o vendere qualsiasi informazione ottenuta dal sito scattoitaliano.it

 

ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA DEGLI UTENTI

Qualora si richieda all’utente l’apertura di un account, l’utente dovrà completare la procedura di registrazione, fornendo a Scatto Italiano informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto sul modulo di registrazione applicabile. L’utente dovrà inoltre scegliere una password e un nome utente. Come condizione per l’apertura dell’account, potrebbe essere richiesto all’utente di accettare un contratto relativo al servizio o condizioni per l’utilizzo distinte. L’utente ha la responsabilità di mantenere riservate le informazioni sul proprio account e la propria password. È inoltre responsabile di qualsiasi altra attività correlata al proprio account. L’utente accetta di comunicare senza indugio a Scatto Italiano qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di protezione.

 

LIMITAZIONE AGLI UTENTI FINALI

L’acquisto di prodotti dallo Store online di Scatto Italiano è riservato agli utenti finali. I rivenditori non possono effettuare acquisti sul Sito Web.

 

ESATTEZZA DELLE INFORMAZIONI RELATIVE ALLA FATTURAZIONE E ALL’ACCOUNT

L’utente accetta di fornire informazioni relative all’account aggiornate, complete ed esatte per tutti gli acquisti effettuati sullo Store online di Scatto Italiano. L’utente accetta di aggiornare tempestivamente le informazioni relative al proprio account e le altre informazioni, inclusi l’indirizzo di posta elettronica e il numero di telefono, il codice fiscale o partita iva, in modo che Scatto italiano possa contattarlo in caso di necessità.

 

DISPONIBILITÀ, QUANTITÀ E LIMITI ALL’ORDINE DEI PRODOTTI

I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono soggetti a cambiamenti in qualsiasi momento e senza preventivo avviso, ma l’utente dovrà sempre corrispondere il prezzo visualizzato al momento della conferma dell’ordine. Scatto Italiano può porre un limite alle quantità acquistabili per ciascun ordine, account, carta di credito, persona o famiglia, e tale limite sarà riportato per informazione dell’utente sul Sito Web o in ogni caso prima di procedere all’accettazione dell’ordine.

Scatto Italiano potrà rifiutare o respingere qualsiasi ordine, in qualsiasi momento, rimborsando quanto pagato dall’utente per lo stesso ordine, in presenza di motivazioni che includano, a titolo esemplificativo, il mancato rispetto delle condizioni specificate al momento dell’ordine, l’impossibilità di elaborare il pagamento da parte dell’utente, la mancata disponibilità dei prodotti o servizi ordinati, o evidenti errori riportati sul Sito Web o riportati relativamente all’ordine inviato dall’utente. I crediti o i rimborsi verranno effettuati con la stessa modalità di pagamento e allo stesso account utilizzati per effettuare l’ordine, salvo quanto diversamente ed espressamente concordato.

Qualora Scatto Italiano non sia in grado di fornire i prodotti o i servizi ordinati dall’utente, provvederà a contattare l’utente stesso e potrà offrire un prodotto alternativo da prendere in considerazione. Qualora l’utente decida di non procedere all’acquisto del prodotto alternativo, l’ordine sarà annullato. Scatto Italiano non è responsabile di eventuali ordini non consegnati qualora il vettore fornisca una prova soddisfacente dell’avvenuta consegna all’indirizzo indicato dall’utente.

 

INTERRUZIONE DELL’UTILIZZO DEL SITO

Scatto Italiano si riserva il diritto di chiudere l’account dell’utente o bloccare l’utilizzo del Sito Web in qualsiasi momento per legittimi motivi. Utilizzando il sito web scattoitaliano.it l’utente accetta di essere responsabile degli ordini effettuati e degli oneri sorti prima di tale interruzione.

 

PREZZO

Il prezzo dei prodotti sono quelli indicati nel Sito Web scattoitaliano.it. Scatto Italiano non garantisce che i prezzi, i prodotti e le promozioni offerti nei punti vendita autorizzati saranno disponibili o rispettati anche online.
I prezzi relativi allo Store online di Scatto Italiano si riferiscono alla vendita di prodotti destinati ai singoli consumatori finali.
Scatto italiano non offre garanzie di prezzo corrispondente e non rimborsa la differenza rispetto al prezzo pubblicizzato da altri rivenditori per gli stessi articoli.
L’utente dovrà verificare che le informazioni di fatturazione e di contatto siano sempre aggiornate.
I prezzi visualizzati sul Sito Web includono tutte le tasse o imposte (“Tasse”) applicabili all’acquisto effettuato dall’utente. I prezzi indicati sul Sito Web non includono i costi di spedizione. L’utente dovrà accettare espressamente eventuali spese o costi aggiuntivi applicabili. I costi di consegna (o altre eventuali spese) saranno sommati all’importo di acquisto e visualizzati sulla pagina di riepilogo della transazione. L’utente potrà rivedere tutti i costi di consegna e altre spese applicabili al suo acquisto prima di confermare l’operazione. Ogni articolo presente nel Carrello dell’utente è valorizzato al suo prezzo corrente.

 

COMUNICAZIONE SUL COPYRIGHT E I MARCHI

Tutti i contenuti del Sito Web sono protetti da Copyright. Tutti i diritti sono riservati. Scatto Italiano possiede i copyright e la proprietà intellettuale relativamente al Sito Web compresi i suoi contenuti.